Lampadario Forge 1 candela da appendere
Lampadario Forge 1 candela da appendere

Lampadario Forge 1 candela da appendere

Stai cercando di aggiungere un tocco di eleganza e stile alla tua casa? Allora questo lampadario in acciaio forgiato è proprio ciò di cui hai bisogno. Con il suo design unico e la possibilità di appenderlo, questo lampadario a 1 candela diventerà sicuramente il punto focale di ogni stanza.

Il lampadario è stato realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo in tempi brevi, poiché è progettato per durare nel tempo.

Con un'altezza di 23 cm, questo lampadario ha le dimensioni perfette per qualsiasi spazio della tua casa. Sia in sala da pranzo, soggiorno o anche in camera da letto, questo lampadario aggiungerà un tocco di fascino e raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Il suo design in ferro battuto gli conferisce un aspetto classico ed elegante, rendendolo l'opzione ideale per chi cerca un pezzo di decorazione unico. Inoltre, la sua capacità di appendere ti dà la flessibilità di posizionarlo dove vuoi.

Questo lampadario è anche leggero, pesa solo 300 grammi, rendendolo facile da maneggiare e trasportare. Puoi cambiarlo in base alle tue esigenze o addirittura portarlo con te se hai un evento speciale.

Non perdere l'occasione di trasformare la tua casa con questo lampadario in ferro battuto. Aggiungi un tocco di eleganza e stile alla tua decorazione e trasforma qualsiasi stanza in uno spazio pieno di fascino. Effettua subito il tuo ordine e goditi la bellezza che questo lampadario porterà a casa tua!

016260000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
8 cms.
Altezza
23 cms.
Peso
300 gr.
4250673453740

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33