Tazza personalizzata con lo stemma...
Tazza personalizzata con lo stemma...
Tazza personalizzata con lo stemma...
Tazza personalizzata con lo stemma...

Tazza personalizzata con lo stemma araldico di 1 cognome

Coppa personalizzata con lo Stemma Araldico di 1 Cognome. Goditi le tue colazioni bevendo un caffè o un infuso con questa tazza unica. Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza è resistente e lavabile in lavastoviglie. La sua capacità di 325 ml ti consente di goderti una buona quantità della tua bevanda preferita.

La coppa ha una personalizzazione esclusiva, poiché riporta lo scudo araldico del cognome che scegli. Immagina l'eleganza e la distinzione che si aggiungono alla tua esperienza utilizzando una tazza con un design così speciale e unico. Inoltre, incorpora l'ornamento di un elmo da nobile e i suoi lambrequins, che gli conferiscono un tocco ancora più autentico e sofisticato.

È importante notare che non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico, quindi ti consigliamo di consultare prima di completare l'ordine. Puoi accedere all'elenco dei cognomi disponibili nel nostro database cliccando sul seguente link:

CONTROLLA I COGNOMI

Aggiungi un tocco di classe ai tuoi momenti di relax con questa tazza personalizzata. La combinazione del suo design elegante e della sua funzionalità lo rendono un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Non perdere l'occasione di avere un oggetto unico che rispecchi la tua storia e le tue radici!

Materiale: ceramica

Larghezza: 30 cm.

Altezza: 20 cm.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
157360000
23,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
30 cm
Materiale
Ceramica
Altezza
20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33