Immagine scudo araldico 1 cognome (32,5x42,5 cm.)
Immagine scudo araldico 1 cognome (32,5x42,5 cm.)

Immagine scudo araldico 1 cognome (32,5x42,5 cm.)

Immagine scudo araldico 1 cognome (32,5x42,5 cm.)

Decora la tua casa con questo elegante ed esclusivo scudo araldico dipinto di 1 cognome. Incorniciato in legno nero, questo dipinto è il complemento perfetto per qualsiasi ambiente. Con dimensioni di 32,5x42,5 cm, si adatta facilmente a qualsiasi spazio, sia esso in soggiorno, camera da letto o ufficio.

Il dipinto ha un'immagine dello scudo araldico del cognome, che simboleggia la storia e l'eredità della tua famiglia. Inoltre, include una sezione dedicata alla storia del cognome in spagnolo, dove puoi imparare tutto sulla sua origine, il tronco di lignaggio, le successive case ancestrali, insieme ai test di nobiltà e nobiltà che lo supportano. Indubbiamente, un pezzo pieno di tradizione e nobiltà che non può mancare nella tua collezione.

È importante tenere presente che non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico. Per questo consigliamo di verificare prima di effettuare l'ordine se abbiamo a disposizione nel nostro database lo stemma corrispondente al vostro cognome. Per ottenere queste informazioni, è possibile fare clic sul seguente collegamento:

CONTROLLA I COGNOMI

Realizzato con materiali di alta qualità, questo telaio è realizzato in Spagna, garantendo così l'eccellenza in ogni dettaglio. Il suo design sofisticato ed elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento, diventando un elemento che risalta su qualsiasi parete. Inoltre, le sue dimensioni compatte gli permettono di essere collocato in piccoli spazi senza perdere il suo impatto visivo.

Migliora il tuo lignaggio e preserva la storia del tuo cognome con questo dipinto scudo araldico. Non aspettare oltre e acquista un pezzo unico che ti colleghi alle radici della tua famiglia.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
082530000
36,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
42.5 cms.
Larghezza
32.5 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33