Tessere Mosaico Scudi Araldici 2 Cognomi (senza sfondo)

Tessere Mosaico Scudi Araldici 2 Cognomi (senza sfondo)

Abbellisci i tuoi spazi con un tocco di storia e distinzione! Ti presentiamo un mosaico realizzato con 12 tessere di alta qualità e durevoli, che mostrano i disegni degli scudi araldici di 2 cognomi. Questo prodotto è ideale per posizionarlo su un murale o incorniciarlo e utilizzarlo come decorazione sulle pareti di soggiorni o cantine rustiche. Scatena la tua creatività e personalizza l'immagine complessiva a tuo piacimento per ottenere la decorazione che hai sempre desiderato!

Questo mosaico è stato accuratamente realizzato con tessere di alta qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza. I disegni degli scudi araldici aggiungono un tocco di storia e nobiltà al tuo ambiente, rendendolo un vero punto focale. Mantenere pulite le piastrelle è molto semplice. Puoi passare di tanto in tanto un panno umido per preservare la vivacità dei suoi colori.

Prodotto esclusivamente per interni . Questo prodotto è particolarmente adatto per decorare pareti lisce in soggiorni, magazzini, patii interni e altro ancora.

Lascia che questo mosaico di scudi araldici sia al centro dell'attenzione nel tuo spazio, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione! Crea un ambiente unico e personalizzato con questo pezzo decorativo di alta qualità.

  • Dimensione mosaico: 60x45 cm.
  • Dimensioni pezzi: 15x15 cm.

ATTENZIONE.- Non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico. Per favore, prima di completare l'ordine, controlla se abbiamo il tuo cognome disponibile nel nostro database.

CONTROLLA I COGNOMI

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
  • Massimo: 75 caratteri
089520000
59,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
60 cms.
Materiale
Ceramica
Altezza
45 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33