Freccia per tiro con l'arco a testa...

Freccia per tiro con l'arco a testa piatta, nero/rosso scuro

Sei appassionato di tiro con l'arco? Allora questa freccia è per te. La freccia per arco a testa piatta iDV Engineering è l'opzione ideale per gli amanti di questo sport.

Progettata da esperti artigiani del tiro con l'arco nel settore LARP, questa freccia è essenziale per qualsiasi arciere. Ma soprattutto, puoi usarlo senza preoccuparti di danneggiare i tuoi amici. La sua testa rotonda è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo così al minimo le potenziali lesioni.

Realizzata in vetroresina epossidica, questa freccia lunga 76 cm è altamente flessibile, infrangibile e precisa. Resiste agli inevitabili abusi sul campo di tiro con l'arco o sul campo di battaglia, quindi non dovrai preoccuparti di sostituirlo.

Non importa se sei un principiante, un giovane arciere o se vuoi semplicemente goderti il turismo, il LARP o la rievocazione medievale, questa freccia soddisferà tutte le tue esigenze. Il suo diametro della testa di 5,5 cm lo rende perfetto per colpire con precisione il bersaglio.

Inizia a migliorare le tue abilità nel tiro con l'arco con questa freccia di iDV Engineering. Non te ne pentirai!

  • Marca: IDV Ingegneria
  • Materiale: resina di vetro epossidica
  • Peso: 70gr.
  • Lunghezza: 76 cm
164010000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33