Freccia per tiro con l'arco a testa...

Freccia per tiro con l'arco a testa piatta, nera/nera

Scopri la freccia perfetta per le tue attività di tiro con l'arco! Presentazione della freccia dell'arco a testa piatta progettata da iDV Engineering, i principali artigiani del settore LARP.

Le frecce sono essenziali per qualsiasi arciere e questa particolare versione è stata realizzata con cura per garantire la massima sicurezza senza sacrificare la precisione. Realizzata in resina epossidica di vetro, questa freccia lunga 30 pollici è incredibilmente flessibile, infrangibile e precisa. Preparati a goderti la migliore esperienza di tiro con l'arco senza preoccuparti di possibili danni ai tuoi amici o compagni di squadra!

Adatta a principianti, giovani arcieri o per turismo, LARP o attività di rievocazione medievale, questa freccia si adatta a un'ampia varietà di esigenze. La sua testa rotonda, con un diametro di 5,5 cm, è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo al minimo il rischio di possibili lesioni.

Non perdere questa opportunità per migliorare le tue abilità di tiro con l'arco o immergerti in emozionanti avventure LARP e ricreazione medievale. Con la sua forza e precisione senza pari, questa freccia sarà con te sia sul tiro con l'arco che sul campo di battaglia, sopportando gli inevitabili abusi e garantendo sempre i migliori risultati. Non aspettare oltre e ottieni la freccia perfetta per le tue attività di tiro con l'arco!

  • Peso: 70 gr.
  • Lunghezza: 76 cm.
  • Materiale: resina di vetro epossidica.
164000000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000247

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33