Freccia per tiro con l'arco a testa...

Freccia per tiro con l'arco a testa piatta, nera/rossa

Questa freccia ad arco a testa piatta nera/rossa è stata progettata dagli abili artigiani di iDV Engineering, leader nel settore LARP. Sappiamo che le frecce sono un elemento essenziale per qualsiasi arciere e questa particolare versione è stata creata con particolare attenzione alla sicurezza, così puoi goderti il brivido del tiro con l'arco senza preoccuparti di danneggiare i tuoi compagni di squadra.

Il clou di questa freccia è la sua resistenza e precisione. Realizzato in vetroresina epossidica di alta qualità, misura 76 cm di lunghezza ed è stato progettato per essere altamente flessibile e infrangibile. Puoi fidarti di resistere a qualsiasi abuso che gli lanci, sia sul campo di tiro con l'arco che sul campo di battaglia.

Questa freccia è perfetta sia per gli arcieri principianti che per gli arcieri più esperti che cercano un'opzione sicura. Inoltre, è ideale anche per giovani, turismo, LARP o ricreazione medievale. La sua testa rotonda è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo così al minimo il rischio di potenziali lesioni.

  • Diametro della testa: 5,5 cm

In iDV Engineering siamo orgogliosi di fornirti prodotti di alta qualità e questo albero non fa eccezione. Con un peso di 70 grammi, ti garantiamo che non rimarrai deluso. Aggiungilo alla tua attrezzatura da tiro con l'arco e sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Non aspettare oltre, prendi la freccia per tiro con l'arco a testa piatta nera/rossa iDV Engineering e prova il brivido del tiro con l'arco in modo sicuro e preciso!

164040000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000209

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33