Freccia ad arco con testa piatta,...

Freccia ad arco con testa piatta, marrone/nero

La freccia per tiro con l'arco a testa piatta marrone/nera, progettata da iDV Engineering, è l'aggiunta perfetta alla tua esperienza di tiro con l'arco nel settore LARP.

Perché questa freccia è essenziale per qualsiasi arciere? Perché è appositamente progettato per essere utilizzato senza danneggiare i tuoi amici, grazie alla sua costruzione in resina di vetro epossidica.

Con una lunghezza di 76 cm, questa freccia si distingue per la sua altissima flessibilità, la sua resistenza alla rottura e la sua precisione. Puoi farne un uso pesante sul campo di tiro con l'arco o sul campo di battaglia senza preoccupazioni!

Oltre che per la sua qualità e durata, questa freccia si distingue anche per la sua versatilità. È una scelta eccellente sia per gli arcieri principianti che per i giovani appassionati. È ideale anche per attività turistiche, LARP o attività ricreative medievali.

Una delle caratteristiche principali di questa freccia è la sua testa rotonda, realizzata con un'imbottitura resistente. Grazie al suo design intelligente, distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo al minimo le possibili lesioni.

Attenzione ai dettagli: la punta di questa freccia ha un diametro di 5,5 cm, che garantisce una maggiore sicurezza durante l'uso.

Con un peso di 70 grammi, una lunghezza di 76 cm e realizzata in vetroresina epossidica, questa freccia per archi a testa piatta è una scelta affidabile e di qualità di cui ti puoi fidare completamente.

164050000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000346

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33