Freccia per tiro con l'arco a testa...

Freccia per tiro con l'arco a testa piatta, marrone/verde scuro

Progettata da iDV Engineering, i principali artigiani di tiro con l'arco nel settore LARP, questa freccia ad arco è una scelta perfetta per tutti gli arcieri. Se stai cercando una freccia resistente, precisa e sicura, questa è la scelta ideale!

Con una lunghezza di 76 cm, questa freccia è altamente flessibile e infrangibile, il che significa che puoi usarla senza preoccuparti di danneggiarla. È realizzato in vetroresina epossidica, un materiale di alta qualità che garantisce la resistenza e la durata del prodotto. Puoi essere certo che questa freccia resisterà agli inevitabili abusi sul campo di tiro con l'arco o anche sul campo di battaglia.

Oltre che per la sua resistenza, questa freccia si distingue anche per il suo design accurato pensando alla sicurezza degli utenti. La testa rotonda è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo al minimo qualsiasi potenziale lesione. Con un diametro della testa di 5,5 cm, questa freccia assicura che l'impatto sia distribuito in modo efficace.

Questa freccia è una scelta eccellente sia per gli arcieri principianti che per coloro che desiderano godersi tour, LARP o rievocazioni medievali. Con il suo design professionale e le caratteristiche premium, questa freccia ti regalerà un'esperienza di tiro con l'arco eccezionale.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa freccia per archi da iDV Engineering. Con il suo materiale in vetroresina epossidica, il peso di 70 grammi e la sua lunghezza di 76 cm, sarai pronto per mirare e sparare con precisione!

164060000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000025

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33