Arco medievale scitico da usare a...
Arco medievale scitico da usare a...
Arco medievale scitico da usare a...
Arco medievale scitico da usare a...
Arco medievale scitico da usare a...

Arco medievale scitico da usare a cavallo. 145 cm.

L'arco medievale scitico è la scelta perfetta per quegli arcieri che cercano un'esperienza unica. Con un design di 145 cm. Approssimativamente, questo arco combina un'anima in fibra di vetro con un esterno in legno laminato, conferendogli resistenza e durata eccezionali.

Uno dei vantaggi di questo arco è la sua versatilità. Appositamente studiato per essere utilizzato a cavallo o in spazi ristretti, si adatta a diverse situazioni ed esigenze. Che tu stia partecipando a un evento itinerante, un LARP o una rievocazione medievale, questo arco ti permetterà di goderti al massimo ogni esperienza.

Ma i vantaggi non finiscono qui. L'arco scita medievale è anche una scelta eccellente per arcieri principianti e junior. La sua forza di circa 24-26 libbre (+/- 3 libbre) lo rende un arco facile da maneggiare e controllare, consentendo ai principianti di sviluppare più facilmente le loro abilità di tiro.

Inoltre, questo arco ha un rivestimento in pelle sull'impugnatura, che fornisce una presa salda e confortevole. Ciò è particolarmente importante quando si utilizza l'arco da cavallo, in quanto garantisce un controllo ottimale durante il tiro.

Se stai cercando un arco unico ed elegante, l'arco scitico medievale è la scelta ideale. Il suo design lo rende il complemento perfetto per un costume da elfo o da ladro, aggiungendo un tocco di autenticità e originalità al tuo outfit.

E soprattutto, non hai bisogno di una licenza per usare questo arco. Puoi goderti tutti i suoi vantaggi senza ulteriori complicazioni.

Con una lunghezza di 145 cm. e un peso di 383 gr., questo arco offre un perfetto equilibrio tra potenza e maneggevolezza. Il suo materiale in fibra di vetro e legno garantisce una resistenza eccezionale, permettendoti di goderti questo arco per lungo tempo.

Non perdere l'opportunità di acquisire l'arco medievale scitico e vivere un'esperienza di tiro unica ed emozionante. Ottieni il tuo ora!

164100000
221,82 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
145 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y madera
Peso
383 gr.
5704742004108

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33