Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...

Arco medievale nero deluxe per cavallo. Corda 88 cm.

Epic Armoury's Ready for Battle Deluxe Horse Bow è la scelta perfetta per gli appassionati di LARP e rievocazioni medievali che cercano un arco realistico di alta qualità. Questo arco è specificamente progettato per essere utilizzato a cavallo o in spazi ristretti, rendendolo ideale per coloro che vogliono esercitare le proprie abilità di tiro con l'arco in una varietà di situazioni.

Con un'anima in fibra di vetro lucidata di alta qualità, questo arco lungo 47 pollici e 24-26 libbre è resistente e durevole, permettendoti di goderti ore di divertimento senza preoccuparti di danneggiarlo. Inoltre, è rifinito in pelle per una presa migliore e un tocco di stile unico.

Questo arco non è adatto solo per arcieri principianti e junior, ma anche per coloro che cercano un accessorio autentico per completare il proprio costume da elfo o ladro. Il suo design elegante e la finitura nera lo rendono un'opzione versatile che si adatta a diversi stili e caratteri.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo arco è che non richiede una licenza d'uso, il che significa che puoi goderti l'emozione del tiro con l'arco senza le complicazioni burocratiche. Inoltre, la sua corda lunga 88 cm e il suo peso di 271 grammi lo rendono facile da trasportare e maneggiare, garantendo un'esperienza comoda e pratica.

In breve, Ready for Battle Deluxe Horse Bow di Epic Armoury è una scelta affidabile e di qualità per chi cerca un arco realistico e versatile. Che tu stia praticando il tiro con l'arco in un evento LARP, ricreando scene medievali o semplicemente cercando una nuova forma di intrattenimento, questo arco ti fornirà tutto il necessario per goderti appieno questa entusiasmante attività.

164140000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
119 cm.
Materiale
Vetroresina
Peso
271 gr.
5704742008861

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33