Arco medievale marrone dorato IDV....
Arco medievale marrone dorato IDV....
Arco medievale marrone dorato IDV....

Arco medievale marrone dorato IDV. 140 cm. lungo

Arco medievale IDV bruno-dorato di 140 cm. lungo è la scelta perfetta per arcieri principianti, giovani, turismo, LARP o rievocazione medievale. Questo arco combina un design classico con materiali di alta qualità per offrire un'esperienza di tiro unica.

L'anima in fibra di vetro e l'esterno in schiuma poliuretanica garantiscono un perfetto equilibrio tra resistenza e flessibilità, che facilita la manipolazione precisa e confortevole per i bersagli di tiro. Inoltre, il suo peso leggero lo rende un'opzione sicura e facile da usare sia nelle battaglie rievocative che nei giochi LARP.

Uno dei vantaggi più importanti di questo arco è che non è richiesta alcuna licenza per il suo utilizzo. Ciò significa che chiunque può provare il brivido del tiro con l'arco senza doversi preoccupare della burocrazia.

Con una forza di 18 libbre e una lunghezza di 140 cm, questo arco offre prestazioni ottimali sia per i principianti che per gli esperti. Il suo design classico e versatile ne consente l'utilizzo in diversi generi e tipi di personaggi, fornendo un'esperienza autentica e coinvolgente ad ogni scatto.

Non perdere l'occasione di acquistare questo arco medievale marrone dorato IDV da 140 cm. lungo. Inizia subito a vivere l'emozione del tiro con l'arco medievale!

  • Lunghezza: 140 cm.
  • Peso: 602 grammi.
  • Materiale: fibra di vetro e poliuretano
165610000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
602 gr.
5704742009288

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33