Arco medievale lungo in legno per...
Arco medievale lungo in legno per...
Arco medievale lungo in legno per...
Arco medievale lungo in legno per...

Arco medievale lungo in legno per giovani per LARP, 156 cm.

Vuoi diventare un abile arciere medievale? Allora questo arco giovanile in legno per LARP è perfetto per te! Con una lunghezza di 156 cm. Approssimativamente, questo arco è pensato per regalarti un'esperienza autentica ed emozionante nel mondo della rievocazione medievale.

L'arco presenta un'anima in fibra di vetro per una resistenza e una durata eccezionali, mentre il suo esterno in legno laminato gli conferisce un aspetto elegante e autentico. Inoltre, è impreziosito da dettagli in pelle che non solo ne esaltano l'estetica, ma garantiscono anche una presa sicura e confortevole.

Questo arco è la scelta perfetta sia per gli arcieri principianti che per i giovani appassionati. Inoltre, la sua versatilità lo rende un'opzione ideale per turismo, LARP o attività ricreative medievali. Hai sempre sognato di essere un elfo o un ladro? Con questo fiocco potrai completare magistralmente il tuo costume e distinguerti in qualsiasi evento a tema.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo arco è che non richiede una licenza per il suo utilizzo. Ciò significa che potrai goderti il brivido del tiro con l'arco medievale senza problemi o burocrazia.

Con una forza approssimativa di 24-26 libbre (+/- 3 libbre) e una lunghezza di 156 cm, questo arco ti darà la potenza e la precisione necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, una corda è inclusa con l'arco, permettendoti di iniziare subito a esercitarti.

Se stai cercando un arco giovanile di alta qualità, resistente e dal design unico, non cercare oltre. Questo arco medievale in legno per LARP è la scelta perfetta per te! Non perdere l'opportunità di provare l'emozione del tiro con l'arco medievale e realizza i tuoi sogni di diventare un vero arciere.

165620000
221,82 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tua madre è una famosa arciera nel tuo regno e una temuta concorrente ogni volta che si tengono tornei di tiro con l'arco. L'hai visto colpire un bersaglio in movimento delle dimensioni del tuo palmo senza sudare.

Un giorno speri di essere all'altezza del nome di tua madre. Sotto la sua guida, ti alleni quotidianamente con il tuo LARP Youth Bow. Tua madre dice che hai un grande potenziale; dopo tutto, ce l'hai nel sangue.

Lunghezza
156 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y madera
Peso
566 gr.
5704742004085

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33