Grande arco medievale (150 cm.)

Grande arco medievale (150 cm.)

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piace ricreare battaglie e rivivere la storia? Quindi questo grande arco medievale di 150 cm. è perfetto per te. Progettato appositamente per i dilettanti come te, questo arco ti trasporterà direttamente nel Medioevo.

Con una lunghezza di 150 cm, questo arco è l'ideale per ricreare epiche battaglie e sentirsi come un vero guerriero medievale. Inoltre, il suo luogo di produzione è l'Italia, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e oggetti storici, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo arco è il legno, che gli conferisce un aspetto autentico e robusto. Il suo peso di 610 gr. lo rende facile da maneggiare e trasportare, senza comprometterne la resistenza e la durata.

È importante sottolineare che questo arco non è funzionale, quindi è destinato esclusivamente a scopi espositivi e ricreativi. Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore, poiché il suo design e i suoi dettagli accuratamente elaborati ti permetteranno di sembrare un vero guerriero medievale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo grande arco medievale alla tua collezione di oggetti storici. Rivivi la storia e sorprendi i tuoi amici con la tua passione per il Medioevo. Prendilo ora!

023310000
34,04 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
150 cm
Materiale
Legno
Peso
610 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
7032527888536

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33