Arco in legno per bambini (73 cm.)

Arco in legno per bambini (73 cm.)

Volete che i vostri figli si divertano e si immergano nell'affascinante mondo del Medioevo? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro incredibile arco in legno per bambini. Con una misura di 73 cm e un peso di soli 130 gr, questo arco è perfetto per i più piccoli della casa per godersi ore di divertimento.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo arco in legno è resistente e durevole, garantendo un uso a lungo termine. Inoltre, il suo design autentico e dettagliato farà sentire i tuoi bambini dei veri cavalieri medievali.

Uno dei vantaggi più notevoli del nostro arco in legno è che NON è funzionale, il che significa che i tuoi bambini potranno giocare in sicurezza senza correre alcun rischio. Così possono sviluppare la loro immaginazione e creatività senza preoccupazioni.

Questo arco in legno per bambini è stato realizzato in Italia, la culla dell'artigianalità e della qualità. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un prodotto eccezionale.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un giocattolo unico e speciale. Acquista il nostro arco in legno per bambini e dai libero sfogo alla loro immaginazione!

023330000
Spedizione immediata
17,15 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
73 cm.
Materiale
Legno
Peso
130 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888512

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33