Archibugio austriaco del XVIII secolo

Archibugio austriaco del XVIII secolo

Il Trabuco austriaco del XVIII secolo è un autentico gioiello storico da non perdere. Con le sue finiture in ottone o brunito, questa replica decorativa di Denix ti trasporterà direttamente in un'epoca piena di avventure ed emozioni.

Denix, azienda spagnola riconosciuta per la sua eccellenza nella produzione di armi storiche di alta qualità, ha creato questo archibugio austriaco con materiali di prima classe. La combinazione di legno e zama garantisce la durata e la resistenza di questo pezzo unico.

Misurando 15 pollici di lunghezza, questa replica è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. Il suo design dettagliato e le finiture impeccabili ti faranno sentire come se avessi tra le mani un vero Blunderbuss austriaco.

Inoltre, poiché è fabbricato in SPAGNA, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità superiore. Denix è orgogliosa del suo impegno per l'artigianato e la tradizione, e questo si riflette in ciascuna delle sue creazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Il Blunderbuss austriaco del XVIII secolo di Denix è la scelta perfetta per gli amanti delle armi storiche e per i collezionisti esigenti. Ottieni il tuo ora!

Finiture
005180001
55,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712315

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33