Archibugio del XVIII secolo

Archibugio del XVIII secolo

Scopri il Trabuco del XVIII secolo, un autentico gioiello storico! Quest'impressionante arma da fuoco ad avancarica a canna corta e di grosso calibro ti trasporterà direttamente indietro nel tempo, in un'epoca passata di avventure ed emozioni.

Prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità di armi storiche, questo Trabuco è il risultato di una meticolosa attenzione ai dettagli e di un impegno incrollabile per l'autenticità.

Con un peso di 2-2,1 kg, questo Blunderbuss è perfetto per essere esposto in casa, in ufficio o nello spazio di intrattenimento. Il suo design in legno e zama gli conferisce un aspetto elegante e resistente, garantendone la durata nel tempo.

Il Trabuco del XVIII secolo è stato fabbricato in Spagna, un paese noto per la sua tradizione e maestria nella produzione di armi storiche. Ogni pezzo è stato meticolosamente costruito per ricreare fedelmente l'essenza e il fascino del periodo.

Con una lunghezza di 74 cm, questo Trabuco è una vera opera d'arte che non solo ti permetterà di immergerti nella storia, ma anche di aggiungere un tocco di classe alla tua collezione personale.

Non perdere l'occasione di possedere questo Trabuco del 18° secolo, un pezzo unico che ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero eroe d'altri tempi. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

Finiture
001770001
119,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
74 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
2-2,1 Kg.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710946

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Lorenzo D.  -   (Senigallia, Italia)
Bellissima replica trabucco pirati Bellissima replica trabucco pirati

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33