Arco tradizionale in castagno (130 cm.)

Arco tradizionale in castagno (130 cm.)

Sei appassionato di epoca medievale? Volete rivivere le emozioni e la magia di quei tempi? Quindi, l'arco tradizionale in castagno di 130 cm. è perfetto per te.

Questo arco medievale è stato appositamente progettato per i dilettanti come te, che vogliono immergersi nella storia e provare la sensazione di essere un vero arciere medievale. Con una lunghezza di 130 cm, ti trasporterà direttamente nel Medioevo.

Prodotto in Italia, questo arco tradizionale si distingue per la sua autenticità e qualità. Il suo materiale principale è il legno, che gli conferisce un aspetto rustico e genuino. Inoltre, il suo peso di 330 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di goderti le tue attività ricreative senza sforzo.

È importante notare che questo arco non è funzionale, il che significa che non è progettato per essere utilizzato con le frecce. Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore o alla sua autenticità, poiché la sua funzione principale è quella di essere un oggetto da collezione o un complemento perfetto per i tuoi costumi medievali.

Se sei un amante della storia e vuoi immergerti nell'affascinante mondo medievale, l'Arco Tradizionale in Castagno di 130 cm. È il complemento ideale per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e autentico!

023350000
Spedizione immediata
22,95 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
130 cm
Materiale
Legno
Peso
330 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888574

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33