Arco e frecce Tauriel, con licenza

Arco e frecce Tauriel, con licenza

Non perdere l'occasione di mettere le mani sull'iconico arco e frecce di Tauriel del film "Lo Hobbit"! Con licenza ufficiale, questo prodotto è la replica esatta utilizzata dal personaggio sul grande schermo.

L'arco ha una dimensione impressionante di 122 cm, che ti permetterà di sentirti parte dell'avventura nella Terra di Mezzo. Le frecce, nel frattempo, hanno una lunghezza di 106 cm, dandoti la precisione e la portata necessarie per emulare le gesta di Tauriel nelle tue attività.

Inoltre, con l'acquisto di questo arco e frecce Tauriel, riceverai in omaggio un supporto da parete, perfetto per esporre il tuo nuovo acquisto e renderlo al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Il produttore di questo incredibile prodotto è United Cutlery, rinomato marchio americano specializzato in spade e armi storiche. La sua vasta esperienza e dedizione garantiscono la qualità e l'autenticità di questa replica. L'arco e le frecce sono realizzati in poliresina rinforzata con acciaio, che conferisce loro resistenza e durata eccezionali.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di oggetti di culto. Che tu sia un fan della saga di libri e film "Il Signore degli Anelli" o solo un fan delle armi storiche, questo arco e freccia Tauriel è l'aggiunta perfetta per nuove avventure e la magia della fantasia epica.

023950000
394,18 €

Tauriel è il comandante della guardia del re Thranduil degli elfi dei boschi di Bosco Atro, padre di Legolas. Thranduil cattura i nani che accompagnano Bilbo mentre attraversano la foresta nella loro avventura verso la Montagna Solitaria e la tana del drago Smaug. Nel film, è implicito che Tauriel sia innamorato di Legolas, ma il re Thranduil si rende conto di cosa prova per lui, e si rende anche conto che Legolas ama Tauriel, ma perché Legolas è un principe, e Tauriel, un elfo comune, le dice di no. per dare speranza a suo figlio, se non ce n'è.

Lunghezza
122 cms.
Materiale
Polinesia reforzada con acero
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
0760729303102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33