Panoplia in legno con vecchia pistola

Panoplia in legno con vecchia pistola

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora questa panoplia in legno di pistola antica è la cosa giusta per te.

Questa panoplia è realizzata in legno di alta qualità e presenta un'antica pistola a pietra focaia in un'elegante finitura nera. Il suo design dettagliato e autentico ti trasporterà direttamente nel Medioevo, permettendoti di rivivere i momenti emozionanti di quel tempo.

Con dimensioni di 45x14 cm, questa panoplia è il complemento ideale per decorare la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi spazio tu voglia. Le sue dimensioni compatte ti consentono di posizionarlo ovunque senza occupare troppo spazio.

Inoltre, questa panoplia è realizzata con materiali di alta qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per durare nel tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile panoplia di legno con una vecchia pistola. Prendilo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

143680000
Spedizione immediata
53,92 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno e zamak
Altezza
14 cm.
Larghezza
45 cm
8032595889564

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33