Supporto medievale per appendere le chiavi

Supporto medievale per appendere le chiavi

Sei stanco di perdere le chiavi e non trovarle quando ne hai più bisogno? Non m'importa più! Abbiamo la soluzione perfetta per te: il porta chiavi medievale per appendere le chiavi.

Questo supporto in legno, ispirato al Medioevo, ha 5 mini alabarde dove appendere le chiavi in modo organizzato e sicuro. Non dovrai più cercare in ogni angolo della tua casa, con questo supporto saprai sempre dove sono le tue chiavi.

Con misure di 39 x 45 cm, questo supporto è abbastanza grande per appendere tutte le tue chiavi senza problemi. Inoltre, il suo design medievale darà un tocco unico e originale alla tua casa.

Il supporto medievale per appendere le chiavi è realizzato in legno di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo costantemente, questo supporto sarà con te per molto tempo.

Inoltre, questo prodotto è stato realizzato in Italia, noto per la sua eccellenza nella produzione di articoli in legno. Questo ti assicura di acquistare un prodotto di qualità, con finiture impeccabili e attenzione ai dettagli.

Smetti di perdere tempo a cercare le tue chiavi, investi nel porta chiavi medievale per appendere le chiavi e tieni le chiavi sempre a portata di mano. Ordine e stile in un unico prodotto!

021450000
56,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Legno
Altezza
45 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
962783

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33