Panoplia della spada di Tizona

Panoplia della spada di Tizona

Sei appassionato di epoca medievale? Ami immergerti nella storia e rivivere i momenti più epici del Medioevo? Allora la panoplia della spada Tizona è perfetta per te.

Questa panoplia è realizzata con materiali di alta qualità, combinando legno e metallo per offrirti un'autentica esperienza medievale. La spada Tizona, realizzata interamente in metallo, è il complemento ideale per completare la tua collezione di armi storiche.

Misura complessivamente 65 x 11 cm, questa panoplia è la dimensione perfetta da esporre in casa, in ufficio o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per la storia. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile lo rendono un pezzo unico e sorprendente.

Inoltre, la panoplia della spada Tizona non è solo un oggetto decorativo, ma anche funzionale. Se sei un amante del combattimento medievale, puoi usarlo per ricreare epiche battaglie e sentirti un vero cavaliere del Medioevo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile panoplia di spada Tizona. Prendila e immergiti nella storia medievale!

094800000
27,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
65 cm
Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cm
8032595889366

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Carlo d.  -   (cerveteri, Italia)
ottimi prodotti soddisfatto dell\'acquisto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33