Suburito giapponese in polipropilene...
Suburito giapponese in polipropilene...
Suburito giapponese in polipropilene...
Suburito giapponese in polipropilene...
Suburito giapponese in polipropilene...

Suburito giapponese in polipropilene per allenamento

Il Suburito Giapponese in Polipropilene da Allenamento è il compagno perfetto per migliorare le tue abilità con la spada giapponese. Appositamente progettato per l'allenamento in solitaria, questo suburito simula il peso di una vera spada, permettendoti di guadagnare forza e resistenza nei tuoi movimenti.

Prodotto da Cold Steel, un rinomato produttore americano di armi e accessori di alta qualità, questo suburito è stato stampato a iniezione in polipropilene ad alta resistenza. Questo materiale garantisce una robusta resistenza agli urti, a differenza dei suburitos in legno che possono scheggiarsi o rompersi nel tempo.

Con uno spessore di 2,5 cm e una lunghezza di 114,3 cm, questo suburito offre una maneggevolezza comoda e sicura. Il suo manico lungo e la punta quadrata consentono di eseguire kata e suburis con precisione e controllo.

L'ispirazione per questo suburito viene da un modello in legno che fa parte della collezione privata di Aikido Andrew Demko. Il presidente di Cold Steel Lynn C. Thompson si è allenato con questo modello per diversi mesi e ha deciso di crearne uno per Cold Steel. Ciò dimostra l'autenticità e la qualità del prodotto.

Inoltre, il suburito di Cold Steel presenta un'elegante finitura con venature del legno ed è inciso in caratteri Kanji con i cinque precetti principali del taglio della spada giapponese. Questi precetti sono: movimento circolare, angolo della lama, percorso di taglio, spaziatura e torsione della tovaglia. Questo non solo aggiunge un tocco estetico, ma ti permette di ricordare e applicare questi concetti chiave nei tuoi allenamenti.

Non perdere l'occasione di migliorare le tue abilità di spadaccino con il suburito giapponese in polipropilene per allenamento di Cold Steel. Approfitta della sua resistenza, qualità e design per diventare un maestro della spada giapponese!

155650000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
114.3 cm.
Materiale
Polipropilene
Peso
1108 gr.
Spessore
2.5 cm.
705442018452

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33