Armatura cesellata del XVI secolo
Armatura cesellata del XVI secolo

Armatura cesellata del XVI secolo

Scopri la maestosità dell'armatura completa decorativa cesellata del XVI secolo di Art Gladius!

Questo imponente pezzo, realizzato in acciaio di alta qualità, è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura medievale. Con un'altezza di 190 cm, questa armatura completa è una vera opera d'arte che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Il dettaglio e la precisione della cesellatura su questa armatura è semplicemente sorprendente. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per ricreare fedelmente i caratteristici disegni e motivi del XVI secolo. Questa armatura sarà sicuramente al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui decidi di esporla.

Ma non è solo la sua bellezza a rendere questa armatura così speciale. La spada in acciaio inossidabile che accompagna è un vero tesoro. Con un bordo affilato e un design elegante, questa spada è il complemento perfetto per completare l'aspetto imponente dell'armatura.

Inoltre, la base in legno inclusa ti consente di esporre l'armatura in modo sicuro ed elegante. Puoi mostrarlo con orgoglio a casa tua, in ufficio o persino in un museo.

E soprattutto, questa armatura completa decorativa è solo un pezzo ornamentale e decorativo, il che significa che non dovrai preoccuparti del suo peso o della sua funzionalità. Sarai in grado di goderti la sua bellezza e i suoi dettagli senza alcuna limitazione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica armatura completa decorativa cesellata del XVI secolo Art Gladius alla tua collezione. Realizzato a Toledo, in Spagna, questo pezzo rappresenta l'artigianato e la tradizione di una delle città più riconosciute nella produzione di armature e spade.

Acquistalo subito e trasforma il tuo spazio in un vero omaggio alla storia e all'eleganza!

003790000
3.204,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
190 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33