Armatura medievale con alabarda

Armatura medievale con alabarda

Sei pronto a rivivere il medioevo? Con la nostra armatura in alluminio con alabarda, potrai trasportarti nel Medioevo e sentirti un vero cavaliere. Realizzata in Italia con i migliori materiali, questa armatura ti darà la protezione necessaria per affrontare qualsiasi battaglia.

L'alluminio utilizzato nella sua fabbricazione garantisce un'armatura resistente e duratura, pur essendo leggera e comoda da indossare. Dimentica le armature pesanti e difficili da spostare, con le nostre armature in alluminio potrai muoverti con agilità e destrezza sul campo di battaglia.

Inoltre, l'alabarda inclusa ti darà un vantaggio strategico. Con il suo lungo bastone e la sua punta affilata, potrai attaccare i tuoi nemici a distanza, proteggendoti dai loro attacchi. Non ci sarà nemico che ti sfuggirà.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale. La nostra armatura in alluminio con alabarda è il complemento perfetto per le tue avventure nel Medioevo. Prendilo ora e preparati per la battaglia!

022700000
1.862,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Alluminio
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013900

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33