Armatura da Torneo Ristre
Armatura da Torneo Ristre
Armatura da Torneo Ristre
Armatura da Torneo Ristre

Armatura da Torneo Ristre

Scopri l'incredibile Armatura da Torneo Ristre, la scelta perfetta per gli amanti della storia e della cultura medievale!

Questa armatura completa, pronta da montare, è realizzata in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Con il suo design imponente e dettagliato, ti trasporterà direttamente al tempo dei tornei e delle giostre medievali.

Inoltre, l'Armatura da Torneo Ristre include tutti gli accessori necessari per il suo assemblaggio, come supporti, base, lancia e, naturalmente, l'armatura completa. Non dovrai preoccuparti di nient'altro!

Questo magnifico pezzo è stato prodotto a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armature e armi medievali. La sua lavorazione artigianale e la cura dei dettagli rendono questa armatura una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa impressionante Armatura da Torneo Ristre. Prendila e diventa il centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale o nella tua collezione!

028830000
4.990,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33