Armatura nobile medievale, 180 cm.
Armatura nobile medievale, 180 cm.
Armatura nobile medievale, 180 cm.

Armatura nobile medievale, 180 cm.

Preparati a essere trasportato nel medioevo con questa impressionante armatura medievale nobile da 180 cm!

Se sei un amante della storia, dei combattimenti epici e dell'estetica medievale, questa armatura decorativa è l'ideale per te. Con una base in legno per la stabilità e un aspetto autentico, questa armatura ti permetterà di ricreare scene dell'epoca e immergerti nelle tue avventure.

I pezzi di questa armatura sono realizzati in acciaio di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm. Ciò garantisce la sua resistenza e durata, in modo che tu possa godertelo per molti anni senza preoccuparti di danni o usura.

Con un'altezza di circa 180 cm, questa armatura è perfetta per arredare la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi spazio dove vuoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza. La sua imponente presenza non passerà inosservata e sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Peso, spessore, materiale... Questa armatura soddisfa tutte le caratteristiche che cerchi in un prodotto di qualità. Con un peso di 28 kg, puoi facilmente spostarlo e posizionarlo dove vuoi senza problemi. Il suo spessore di 1,2 mm. (18 ga) fornisce la resistenza necessaria per mantenere la sua forma e fornire una protezione degli occhi impeccabile.

Sei appassionato dell'universo medievale? Questa armatura è la rappresentazione perfetta di quel mondo epico, pieno di coraggiosi cavalieri, battaglie leggendarie e nobili ideali. Se sei un fan di serie, film, saghe o libri che ricreano questo tema, questa armatura ti permetterà di connetterti ancora di più con la tua passione ed entrare a far parte di questo affascinante mondo.

Non perdere questa occasione per avere la tua nobile armatura medievale di 180 cm. Fai clic sul pulsante Acquista e fallo tuo adesso!

007790000
1.110,18 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Altezza
180 cms.
Peso
28 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673447275

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33