Schinieri medievali Georg in acciaio...
Schinieri medievali Georg in acciaio...
Schinieri medievali Georg in acciaio...

Schinieri medievali Georg in acciaio lucido

Gli schinieri medievali Georg in acciaio lucido sono un'opzione ideale per gli amanti della storia e delle ricreazioni d'epoca. Questi schinieri sono meticolosamente dettagliati con rivetti, conferendo loro un aspetto autentico e realistico.

Uno dei vantaggi più importanti degli schinieri medievali Georg è il loro marchio tedesco, Mytholon. Questo rinomato marchio garantisce la qualità e la durata del prodotto, quindi puoi essere sicuro di acquistare schinieri di alto livello.

Un'altra caratteristica che contraddistingue questi schinieri è il loro spessore di 1,2 mm. Questo li rende un elemento resistente in grado di sopportare gli urti, proteggendo le tue gambe da possibili colpi e ferite. Inoltre, il loro materiale in acciaio lucido li rende ancora più impressionanti.

Con una larghezza di 25 cm e una lunghezza di 35 cm, gli schinieri medievali Georg si adattano perfettamente alla maggior parte delle dimensioni delle gambe. E per garantire una calzata ancora più precisa, sono dotati di 2 fibbie che permettono di regolarli comodamente sul polpaccio.

Se sei un fan del medioevo, questi schinieri sono la scelta perfetta per i tuoi abiti da cosplay, eventi a tema o persino combattimenti di rievocazione storica. Inoltre, sono ideali per completare costumi ispirati a personaggi di film, serie o videogiochi ambientati nel Medioevo.

Non perdere l'opportunità di sembrare autentico e proteggere le tue gambe allo stesso tempo. Acquista subito gli schinieri medievali Georg in acciaio lucido e immergiti nell'affascinante storia medievale.

166000000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Acero pulido
Spessore
1.2 mm.
Larghezza
25 cm.
4251101122023

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33