Spalline medievali Georg in acciaio...
Spalline medievali Georg in acciaio...
Spalline medievali Georg in acciaio...

Spalline medievali Georg in acciaio lucido

Scopri gli incredibili spallacci medievali Georg in acciaio lucido per completare la tua armatura con stile e autenticità. Questi spallacci segmentati flessibili sono progettati con precisione e attenzione ai dettagli, accuratamente rivettati per garantire durata e resistenza.

Il marchio tedesco Mytholon si è guadagnato una reputazione eccezionale nel mondo della rievocazione storica e dei combattimenti medievali. Con il loro impegno per la qualità e l'autenticità, puoi fidarti di queste spalline per soddisfare anche le aspettative più esigenti.

Con una larghezza di 54 cm, questi spallacci medievali Georg sono abbastanza grandi da proteggere le tue spalle da colpi e tagli, mentre il loro peso di 1,9 kg ti dà una sensazione solida e sicura. Realizzati in acciaio lucidato di alta qualità, questi spallacci non sono solo visivamente sbalorditivi, ma anche altamente funzionali e resistenti all'usura.

La sua lunghezza di 30 cm offre un'eccellente copertura e il suo spessore di 1,2 mm garantisce una combinazione equilibrata di leggerezza e protezione. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, a un evento LARP o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale alla tua collezione, queste spalline sono perfette per te.

Non perdere l'occasione di ottenere queste spalline medievali Georg in acciaio lucido e valorizzare al massimo il tuo aspetto medievale. Completa la tua armatura e preparati alla battaglia con stile!

166010000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Acero pulido
Larghezza
54 cm
Peso
1.9 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4251101106344

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33