Alette per cartelle medievali Georg...
Alette per cartelle medievali Georg...

Alette per cartelle medievali Georg in acciaio lucido

Scopri le incredibili gonne con nappe medievali Georg in acciaio lucido! Queste gonne sono l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale e immergerti completamente nella storia. Con il loro design autentico e i rivetti inclusi, ti trasporteranno in un'altra epoca.

Le gonne Georg Medieval Tassel sono un prodotto del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e genuinità in tutti i suoi prodotti. Puoi fidarti che queste gonne soddisferanno tutte le tue aspettative e ti permetteranno di goderti al massimo la tua esperienza medievale.

Oltre al suo design impeccabile, queste gonne si distinguono per la loro funzionalità. Con un peso di 1,2 kg, ti offriranno comfort e libertà di movimento durante i tuoi eventi e spettacoli. Inoltre, la sua larghezza di 26 cm e lo spessore di 1,2 mm garantiscono la resistenza e la durata necessarie per sostenere il ritmo di qualsiasi avventura.

La scelta del materiale non è stata casuale. L'acciaio lucido è la scelta ideale per questi tipi di accessori, in quanto conferisce loro un aspetto autentico e robusto. Inoltre, la sua lunghezza di 25 cm garantisce un'adeguata copertura per le tue borse, offrendoti protezione e stile in egual misura.

Non aspettare oltre e acquista ora le tue Gonne Medievali con Tassel Georg in acciaio lucido! Con loro potrai sentirti un vero cavaliere o dama medievale, pronto a lanciarsi in entusiasmanti avventure o a mettersi in mostra in occasione di eventi e feste a tema. Approfitta di questa opportunità unica e aggiungi un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale.

166020000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Acero pulido
Larghezza
26 cm.
Peso
1.2 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4251101106306

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33