Set spalline da boscaiolo in pelle...
Set spalline da boscaiolo in pelle...
Set spalline da boscaiolo in pelle...
Set spalline da boscaiolo in pelle...
Set spalline da boscaiolo in pelle...

Set spalline da boscaiolo in pelle scamosciata marrone

Il set di spalline da boscaiolo in pelle scamosciata marrone scuro di Epic Armoury è la scelta perfetta per quei guerrieri che cercano una protezione elegante ma funzionale. Realizzati con lastre di pelle rigida conciata al vegetale, questi spallacci formano un guscio solido che ti darà la difesa di cui hai bisogno in battaglia.

Il cinturino in pelle con piastre rivettate e segmentate incise con un bellissimo motivo celtico consente una comoda regolazione della distanza della spalla, adattandosi alle spalle di quasi tutti i guerrieri. Non dovrai preoccuparti di limitare i tuoi movimenti o di rimanere impigliato in rami sciolti, poiché queste spalline sono progettate per darti completa libertà di movimento.

Oltre alla sua funzionalità, queste spalline si distinguono per la loro estetica. La pelle scamosciata marrone scuro gli conferisce un aspetto unico e sofisticato, perfetto per quei ladri e assassini che cercano protezione senza rinunciare allo stile. Con questo set di spalline, sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e grazia.

Non aspettare più! Ottieni subito il set di spalline da boscaiolo in pelle scamosciata marrone scuro da Epic Armory e preparati a sopravvivere a un'altra feroce notte di battaglia. Non ti pentirai di aver investito in questa armatura di qualità che ti darà la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare l'agilità e lo stile.

178500000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle di camoscio
5704742208629

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33