lorica segmentata
lorica segmentata
lorica segmentata

Lorica segmentata, acciaio inossidabile

Il lorico segmentato in acciaio inossidabile con dettagli fusi in bronzo è un vero gioiello per gli amanti della storia romana. Questa sofisticata armatura ha preso il nome dalla parola latina "segmentata", che si riferisce alla divisione dell'armatura in piastre metalliche.

Immagina di poter indossare un autentico pezzo della splendida eredità dei legionari romani. Con la nostra lorica segmentata in acciaio inossidabile, sarai in grado di trasportarti ai giorni di gloria dell'Impero Romano, I secolo a.C. C. - III secolo d.C., e sentirti un vero guerriero.

Costruita con materiali di altissima qualità, la nostra lorica segmentata è realizzata in acciaio inossidabile resistente e durevole. I suoi dettagli in bronzo fuso aggiungono un tocco di eleganza e autenticità a questa imponente armatura.

Non solo è un oggetto da collezione, ma soddisfa anche il suo scopo di proteggere chi lo indossa. Con un peso di 11-12 kg e uno spessore di 1,2 mm/18 ga, questa armatura garantisce una protezione efficace senza compromettere il comfort e la mobilità.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di oggetti antichi o un fan di film e serie ispirati all'antica Roma, la nostra lorica segmentata in acciaio inossidabile è la scelta perfetta per te. Immagina di ricreare le epiche battaglie dell'antica Roma o di stupire i tuoi amici con un pezzo unico di decorazione nella tua casa.

Non perdere l'occasione di possedere un'autentica lorica segmentata in acciaio inossidabile. Scaricalo subito e immergiti nell'affascinante mondo dei legionari romani!

Taglia
026000001
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
M 110
l 130
Materiale
Acciaio inossidabile
Peso
11-12 kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673409938

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33