Brigandina medievale marrone

Brigandina medievale marrone

Il brigantino medievale marrone è un pettorale ispirato ai disegni utilizzati durante i secoli XIV e XVI. Questo magnifico pezzo di armatura è dotato di piastre di cuoio rivettate tra il guscio esterno e la fodera, che consentono al soldato di riparare la propria armatura senza la necessità di un abile armaiolo.

Uno dei principali vantaggi di questo brigantino medievale è il suo peso leggero di soli 6.800 grammi. A differenza di altre armature, questa armatura ti offre una grande flessibilità e non limita i tuoi movimenti, che sono essenziali sul campo di battaglia.

Questo brigantino è progettato per essere utilizzato in combinazione con un gambeson e una posta, offrendoti una protezione completa ed efficace contro gli attacchi nemici. Era particolarmente popolare tra i combattenti a cavallo e gli arcieri, grazie alla sua comodità e funzionalità.

La replica di questo brigantino ha due fibbie di alta qualità, che ti permetteranno di adattarlo perfettamente alla tua taglia. Non dovrai più preoccuparti che l'armatura sia troppo grande o troppo piccola, questa corazza si adatterà perfettamente a te!

Realizzato dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, puoi fidarti della qualità e della durata di questo brigantino medievale marrone. Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è pelle scamosciata e pelle, che ne garantisce la resistenza e la resistenza all'usura.

Con una lunghezza di 89 centimetri, questo brigantino ti fornirà una protezione completa nella parte superiore del busto. Non lasciare che un colpo inaspettato rovini la tua giornata di battaglia, investi in questo brigantino medievale marrone e mantieni il tuo corpo protetto e al sicuro.

097900000
173,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
89 cms.
Materiale
Ante y Cuero
Peso
6800 grs.
802705805139

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33