Scudo El Cid Campeador (63x46 cm.)
El Cid Scudo

Scudo El Cid Campeador (63x46 cm.)

Scopri lo scudo squartato del Cid Campeador, il complemento perfetto per i veri amanti della storia della Spagna e dei suoi eroi medievali!

Questo scudo metallico, realizzato a mano in acciaio al carbonio galvanizzato e laccato con vernice craquelé, è una vera opera d'arte. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà nel medioevo in un modo unico, permettendoti di rivivere la grandezza di quei tempi.

Ma questo scudo non è solo bello, ma anche funzionale. Sul retro è presente una catenella per appenderlo al muro, trasformandolo in un elemento decorativo che attirerà l'attenzione di tutti i vostri ospiti. Inoltre, ha uno speciale supporto per posizionare dietro di sé due spade incrociate, creando una panoplia decorativa che sarà senza dubbio al centro dell'attenzione di ogni stanza.

Con dimensioni di 46 cm. largo e 63 cm. alto, questo scudo decorativo è perfetto per essere esposto ovunque in casa o in ufficio. Le sue dimensioni imponenti e il design dettagliato faranno fermare tutti ad ammirarlo e complimentarsi per il tuo buon gusto.

Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico fatto a mano nella tua collezione. Con lo scudo squartato di El Cid Campeador, potrai mostrare la tua passione per la storia medievale della Spagna in modo autentico ed elegante. Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

003090000
Spedizione immediata
115,66 €

in stock  1 unidad

El Cid Campeador è strettamente imparentato con la regione di Castilla-León, dove è nato e ha combattuto per il suo re e il suo paese. È considerato un eroe nazionale in Spagna e gli sono stati dedicati monumenti e statue in diverse città della regione, tra cui Burgos, dove si trova la sua tomba.

Inoltre, lo scudo squartato del Cid Campeador con motivi di castelli e un leone rampante, è molto simile allo scudo di Castilla-León, che riflette lo stretto legame tra questo eroe medievale e la regione in cui è nato e ha combattuto. El Cid è una figura iconica nella storia spagnola e in Castilla-León in particolare, e la sua eredità sopravvive nella cultura popolare e nei ricordi delle persone fino ad oggi.

Larghezza
46 cm.
Altezza
63 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
ha ido todo muy bien, rapido y efectivo.. gracias
Punteggio:  
 
valerio b.  -   (crescentino, Italia)
todo bien

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33