Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia
Gonna medievale in cotta di maglia

Gonna medievale in cotta di maglia

Scopri la nostra incredibile gonna medievale in cotta di maglia! Questa gonna flessibile per armatura di maglia è realizzata con anelli d'acciaio collegati, che la rendono un pezzo di armatura forte e durevole. Cerchi un capo autentico per completare il tuo outfit medievale? Non cercate oltre!

La nostra gonna medievale in cotta di maglia è perfetta per chi cerca uno stile unico e autentico. Coprendo la parte inferiore del corpo dalla vita alle cosce, questa gonna è drappeggiata dalle spalle da due robuste cinghie in pelle, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, il suo design di anelli in acciaio a incastro in un modello 4 in 1 garantisce una protezione ottimale senza sacrificare la mobilità.

Uno dei vantaggi della nostra gonna è la sua versatilità. Puoi abbinarlo a diversi abiti e accessori medievali per creare un look unico e personalizzato. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, un festival a tema o semplicemente vuoi distinguerti a una festa in maschera, questa gonna ti aiuterà a sembrare autentica ed elegante.

La qualità dei materiali utilizzati nella nostra gonna medievale in cotta di maglia non è seconda a nessuno. È realizzato in acciaio e pelle, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, ha un orlo in pelle che assicura comfort intorno alla vita e all'inguine, evitando qualsiasi tipo di fastidio o irritazione.

Non perdere l'opportunità di acquistare la nostra gonna medievale in cotta di maglia e aggiungere un tocco di autenticità al tuo guardaroba medievale. Acquista subito il tuo e preparati a distinguerti in ogni occasione!

Taglia
153890002
Spedizione immediata
90,74 €

in stock  2 unidades

La cotta di maglia è l'ideale per la fanteria medievale pesante e per i sergenti che cercano un'armatura che non sacrifichi il raggio di movimento. Indossalo sopra uno dei nostri gambeson per un maggiore comfort e un'usura autentica, fissandolo con la cintura a doppia cinghia intorno alla vita - una soluzione durevole per compensare il peso della cotta di maglia - e regolando gli spallacci. Combina questa armatura con parti metalliche aggiuntive e abbigliamento di Epic Armory per soddisfare le esigenze del tuo personaggio.

Dimensioni Lunghezza (cm) Peso (g) Larghezza vita (gr.) Larghezza fondo (cm.) Larghezza fianchi (cm.)
TAGLIA M 56 4009 53 54 54
TAGLIA L 57 4460 59 59 59
TAGLIA XL 61 4470 59 70 70
TAGLIA - XXXL cinquanta 5500 135 135 140
Materiale
Acero y cuero
5704742205000

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
giovanni e.  -  
153890004 vorrei sapere gli anelli della gonna cotta di maglia sono rivettati? associazione rievocatori storici fantasie d\'epoca

NON sono rivettati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33