Bracciali medievali delle guardie del...
Bracciali medievali delle guardie del...
Bracciali medievali delle guardie del...
Bracciali medievali delle guardie del...
Bracciali medievali delle guardie del...

Bracciali medievali delle guardie del corpo, Armeria epica

I bracciali medievali del kit di guardie del corpo di Epic Armoury sono la scelta perfetta per potenti guerrieri alla ricerca di armature di qualità. Progettati con attenzione ai dettagli, questi bracciali non solo ti offrono una protezione ottimale sul campo di battaglia, ma offrono anche un comfort eccezionale.

Uno dei principali vantaggi di questi bracciali è il materiale con cui sono realizzati: il poliuretano. Questo materiale non è solo leggero, permettendoti di muoverti facilmente durante il combattimento, ma è anche estremamente resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti che i tuoi bracciali vengano danneggiati facilmente poiché sono progettati per resistere a combattimenti implacabili.

Un altro vantaggio di questi braccialetti è la loro facile manutenzione. A differenza di altri materiali, il poliuretano è molto facile da pulire e mantenere in buone condizioni. Con solo un po' di acqua e sapone, puoi mantenere i tuoi braccialetti in perfette condizioni per molto tempo.

Inoltre, questi bracciali fanno parte di un kit completo di armature di alta fantasia. Il kit include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e schinieri, che ti offrono una protezione completa per tutte le parti del tuo corpo. Con questo kit completo, sarai in grado di affrontare qualsiasi nemico con fiducia e sicurezza.

I braccialetti sono larghi 14 cm e lunghi 21 cm, il che li rende adatti alla maggior parte dei polsi. Inoltre, il loro peso di 148 grammi li rende abbastanza leggeri da non avvertire alcun disagio mentre li indossi.

Non perdere l'occasione di acquistare questi fantastici bracciali medievali di Epic Armoury Bodyguards. Con la sua qualità, resistenza e design imponente, diventerai il guerriero più temuto sul campo di battaglia. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

160210000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Poliuretano
Peso
148 gr.
Larghezza
14 cm.
5704742109285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33