Spalline scamosciate del kit Shadow...
Spalline scamosciate del kit Shadow...
Spalline scamosciate del kit Shadow...
Spalline scamosciate del kit Shadow...
Spalline scamosciate del kit Shadow...

Spalline scamosciate del kit Shadow Fantasy, Epic Armoury

Gli spallacci in pelle scamosciata Epic Armoury Shadow Fantasy Kit sono l'aggiunta perfetta a quei coraggiosi guerrieri che trascorrono le loro giornate a respingere i pugnali che inseguono le loro spalle. Questo set di armature include due spallacci in pelle dura e una gorgiera in pelle, progettati appositamente per i giocatori fantasy che desiderano la battaglia.

Gli spallacci dai bordi frastagliati ricordano le scaglie di un potente drago, conferendo a chi li indossa un aspetto imponente e temibile. Inoltre, sono dotati di spalline regolabili che possono essere allungate per adattarsi alla maggior parte dei guerrieri d'élite, offrendo comfort e libertà di movimento durante i combattimenti più intensi.

Indossare queste spalline è semplice come far scivolare la testa attraverso la gorgiera, garantendo una rapida prontezza alla battaglia. Ma non è tutto, queste spalline possono anche essere attaccate alla tua armatura a piastre o al pettorale, per un effetto drammatico che attirerà tutti gli occhi su di te sul campo di battaglia.

Gli spallacci in pelle scamosciata del kit Shadow Fantasy di Epic Armoury non sono solo esteticamente sbalorditivi, ma sono anche durevoli e resistenti. Realizzati con materiali di alta qualità come la pelle scamosciata, questi spallacci sono progettati per resistere ai rigori dei combattimenti più intensi, assicurandoti di essere protetto in ogni momento.

Inoltre, il loro design versatile ed elegante li rende un accessorio ideale per qualsiasi tipo di personaggio di fantasia. Che tu stia interpretando un coraggioso cavaliere, un astuto ladro o un potente mago, queste spalline completeranno perfettamente il tuo abbigliamento e aggiungeranno quel tocco autentico che farà risaltare il tuo personaggio dalla massa.

Non aspettare oltre, acquista gli spallacci in pelle scamosciata Epic Armoury Shadow Fantasy Kit e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti nel mondo di LARP. Con la loro vestibilità perfetta, il design impressionante e la durata eccezionale, queste spalline sono la scelta ideale per il guerriero più esigente. Non perdere l'opportunità di sembrare imponente e protetto nelle tue prossime battaglie!

160570000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
17-18 cm.
Materiale
Gamuza
Larghezza
61 cm.
Peso
1743 cm.
5704742109728

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33