Semplici bracciali medievali in nero,...
Semplici bracciali medievali in nero,...
Semplici bracciali medievali in nero,...

Semplici bracciali medievali in nero, Epic Armoury

Sei un guerriero alla ricerca dell'armatura perfetta per nascondersi nell'oscurità? Non cercate oltre! Ti presentiamo i semplici bracciali medievali neri di Epic Armoury. Questa coppia di bracciali in acciaio da 1 mm di spessore ti darà la protezione di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile.

Questi bracciali sono progettati con bordi arrotondati per garantire la tua sicurezza sul campo di battaglia. Inoltre, hanno 2 cinturini in pelle e accessori per tenerli saldamente al braccio, assicurando che rimangano al loro posto anche nei combattimenti più intensi. Il suo rivestimento antiruggine scuro è appositamente progettato per resistere ai rigori del combattimento, assicurando che i tuoi braccialetti rimangano in perfette condizioni per lungo tempo.

Ma non è tutto, questi bracciali neri sono anche estremamente versatili. Il suo stile classico si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di personaggio, che tu interpreti un cavaliere coraggioso, un ladro furtivo o un potente mago. Indipendentemente dal tuo ruolo nel mondo medievale, questi bracciali ti daranno la protezione e lo stile di cui hai bisogno per eccellere in ogni battaglia.

Non dimenticare di abbinare questi bracciali in metallo con un'armatura imbottita per il braccio per una vestibilità comoda a tutto tondo. Con questa combinazione, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Quindi non perdere altro tempo, acquista subito i Bracciali Medievali Neri Semplici di Epic Armoury e preparati a diventare il guerriero più temuto di tutti i tempi. Non te ne pentirai!

Taglia
160610002
28,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero
5704742208445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33