Barbuta medievale Epic Dark, Epic Armory
Barbuta medievale Epic Dark, Epic Armory
Barbuta medievale Epic Dark, Epic Armory
Barbuta medievale Epic Dark, Epic Armory

Barbuta medievale Epic Dark, Epic Armory

La barbuta medievale Epic Dark di Epic Armoury è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e del medioevo. Realizzata in acciaio di alta qualità con uno spessore di 1,6 mm, questa barbuta non è solo esteticamente impressionante, ma è anche funzionale e resistente.

Uno dei principali vantaggi di questa barbuta è il suo design autentico e fedele all'epoca medievale. È dotato di un sottogola in pelle per un tocco autentico e garantisce una vestibilità sicura e confortevole. Inoltre, il suo collare difende il collo davanti e il coprinuca dietro, fornendo una protezione completa per la testa.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa barbuta è l'acciaio dolce, che ne garantisce la durata e la resistenza agli urti. Con uno spessore di 1,6 mm, questa barbuta è abbastanza resistente da resistere all'usura quotidiana e ai rigori della battaglia.

Non solo è uno straordinario accessorio per qualsiasi collezione di armature, ma è anche perfetto per rievocazioni storiche, eventi a tema e spettacoli teatrali. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono una scelta popolare tra gli appassionati di storia medievale.

In sintesi, l'Epic Dark Medieval Barbute di Epic Armory è una scelta impressionante per chi cerca una barbuta funzionale e autentica. Il suo design fedele al tempo, la sua resistenza e la sua durevolezza ne fanno una scelta perfetta per ogni amante della storia e dell'epoca medievale.

Taglia
160990002
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Misurare Circonferenza testa (cm.)
TAGLIA M 57-59
TAGLIA L 59-61
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.6 mm. / 16ga
5704742203181

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33