Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...
Pettorale completo per Cavaliere...

Pettorale completo per Cavaliere Medievale in poliuretano, Epic Armoury

Ti presentiamo la corazza da cavaliere medievale in poliuretano Epic Armoury, la scelta perfetta per gli amanti della storia e del comfort. Questo pettorale in poliuretano è stato progettato per essere indistinguibile a prima vista dalle armature metalliche, ma con il vantaggio di essere molto più comodo da indossare per lunghi periodi di tempo.

Riesci a immaginare di poter indossare un'armatura per ore senza provare alcun disagio? Con le nostre tute in poliuretano, questo è possibile. La sua natura flessibile gli consente di adattarsi perfettamente ai contorni del tuo corpo, offrendoti un comfort senza pari. Dimentica la rigida armatura d'acciaio che limita i tuoi movimenti e saluta la libertà di movimento che offre la nostra corazza.

Ci preoccupiamo non solo del comfort, ma anche dell'estetica. Ogni pezzo della nostra armatura è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che gli conferisce un aspetto realistico e autentico. Non importa se sei un collezionista di armature o vuoi usarla in eventi a tema, ti garantiamo che la nostra corazza in poliuretano avrà un aspetto impressionante in ogni occasione.

Ma non è tutto, il nostro pettorale completo da Cavaliere Medievale in poliuretano si distingue anche per la sua leggerezza. Con un peso di soli 1560 grammi, potrai muoverti con agilità e senza fatica. Non devi più preoccuparti della pesantezza dell'armatura tradizionale, poiché la nostra corazza è stata progettata pensando al tuo comfort e facilità di movimento.

In sintesi, se stai cercando un'armatura che combini comfort, realismo e leggerezza, allora non cercare oltre. Il nostro pettorale completo da cavaliere medievale in poliuretano Epic Armoury è la scelta perfetta. Non accontentarti di armature pesanti e scomode, scegli l'opzione che ti offre il massimo comfort e libertà di movimento. Ottieni il tuo ora!

161240000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
1560 gr.
5704742107762

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33