Spalline da nobile medievale, Epic...
Spalline da nobile medievale, Epic...
Spalline da nobile medievale, Epic...
Spalline da nobile medievale, Epic...
Spalline da nobile medievale, Epic...
Spalline da nobile medievale, Epic...

Spalline da nobile medievale, Epic Armory

Scopri le spalline medievali modello nobile di Epic Armoury, l'accessorio perfetto per completare la tua armatura e distinguerti in qualsiasi evento di rievocazione storica. Questi spallacci sono progettati con una solida piastra metallica sagomata, che non solo fornisce una protezione extra per le tue braccia, ma assorbe anche efficacemente gli urti.

La sicurezza è fondamentale in ogni battaglia, motivo per cui questi spallacci si fissano saldamente con cinghie di cuoio attorno al bicipite, garantendo una vestibilità aderente e sicura. Inoltre, hanno una corda per le spalle attaccata a una corazza o gambeson, per una maggiore stabilità e protezione.

Oltre alla loro funzionalità, queste spalline si distinguono per il loro design unico ed elegante. Lungo la parte superiore della spalla, sono impreziositi da un cinturino in pelle rossa e metallo smerlato, che aggiunge un tocco di classe e stile alla tua armatura.

Con un peso di soli 895 grammi, questi spallacci non comprometteranno la tua mobilità né aggiungeranno un carico inutile. La loro larghezza di 20 cm e l'altezza di 30 cm li rendono la dimensione perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo e fornire una protezione ottimale.

Gli spallacci nobiliari medievali di Epic Armoury sono realizzati con materiali di alta qualità, come acciaio e pelle, che ne garantiscono la durata e la resistenza sul campo di battaglia. Non dovrai preoccuparti della loro usura o deterioramento, poiché sono progettati per resistere al passare del tempo e rimanere in perfette condizioni.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi spallacci nobili medievali alla tua collezione di armature. Prendili ora e preparati a sembrare impressionante nella tua prossima avventura medievale!

161250000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
895 gr.
Larghezza
20 cm.
Altezza
30 cm.
Materiale
Acero y cuero
5704742205208

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33