Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...
Set di spalline e gorgiera da ladro,...

Set di spalline e gorgiera da ladro, armeria epica

L'Epic Armoury Rogue Shoulder Pads and Gorget Set è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi sul campo di battaglia. Realizzato in pelle pieno fiore e acciaio dolce galvanizzato, questo set garantisce resistenza e durata.

Le spalline e la gorgiera presentano bordi arrotolati che formano creste, conferendogli un aspetto sorprendente e imponente. Inoltre, il suo design è ispirato ad assassini e furfanti, il che gli conferisce un tocco di mistero ed eleganza.

Uno dei vantaggi di questo set è la sua versatilità. Come parte della linea di armature di Epic Armoury, gli spallacci e la gorgiera possono essere facilmente combinati con altri pezzi di armatura della stessa marca. Ciò ti consente di personalizzare l'aspetto del tuo personaggio in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Oltre al suo aspetto estetico, questo set si distingue anche per il suo comfort. Il suo peso di 4418 grammi garantisce che non ti sentirai a disagio durante le lunghe giornate di combattimento.

Non perdere l'occasione di acquistare l'Epic Armoury Rogue Shoulder Pads and Gorget Set e aggiungi un tocco di stile e protezione alla tua attrezzatura. Distinguiti sul campo di battaglia e dimostra il tuo valore come guerriero!

161360000
322,64 €

long time NO disponible por el momento

Set articolato di armatura solare progettato per proteggere il collo, le spalle, la parte superiore delle braccia e il torace. L'armatura è un set di sei pezzi: una gorgiera in due pezzi, due protezioni per le spalle e due per le braccia. La gorgiera copre il torace fino allo sterno ed è fornita di metallo e cuoio. La gorgiera e le spalle sono fissate con cinghie in pelle pieno fiore e un robusto cordino. Inoltre, un robusto cinturino in pelle è fissato intorno al petto. Le spalle sono costituite da spalline e protezioni per le braccia che coprono l'articolazione della spalla e la parte superiore delle braccia. La parte superiore della spallina si alza verso l'alto, creando una cresta destinata a deviare i colpi. Le piastre delle spalle si allacciano alla gorgiera e si collegano alla piastra del braccio superiore, che è fissata attorno al bicipite con un cinturino in pelle regolabile.

Peso
4418 gr.
5704742205031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33