Gorgiera medievale con finitura...

Gorgiera medievale con finitura lucida, Epic Armoury

Proteggi il viso e il collo con la gorgiera medievale con finitura lucida di Epic Armoury. Questa armatura realizzata a mano è progettata per darti la massima protezione sul campo di battaglia, ispirata alle armature tradizionali del medioevo. La sua finitura lucida gli conferisce un aspetto imponente ed elegante.

La gorgiera si adatta comodamente al collo e poggia sulle spalle, dandoti una sensazione confortevole mentre affronti i tuoi nemici. Le piastre sovrapposte ti danno flessibilità, permettendoti di muoverti facilmente e senza restrizioni.

Uno dei vantaggi di questa gorgiera è la sua versatilità. Puoi combinarlo facilmente con altri caschi e giubbotti antiproiettile di Epic Armoury per un look personalizzato completo. Inoltre, il suo peso di 860 grammi lo rende leggero e facile da trasportare, senza comprometterne la resistenza e la durata.

La gorgiera è realizzata in acciaio dolce, un materiale noto per la sua resistenza e capacità di resistere agli urti. Puoi fidarti di questa gorgiera per proteggerti dai colpi e dagli attacchi nemici, dandoti la tranquillità di cui hai bisogno in battaglia.

Se stai cercando un pezzo di armatura che combini stile, protezione e comfort, la gorgiera medievale con finitura lucida di Epic Armoury è la scelta perfetta. Non ti pentirai di aver investito in questo prodotto di qualità che ti accompagnerà nelle tue avventure medievali.

161390000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
860 gr.
5704742204461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33