Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...
Spalline da mercenario in...

Spalline da mercenario in poliuretano, Epic Armoury

Gli spallacci Mercenary in poliuretano di Epic Armoury sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero in cerca di protezione e comfort. Queste armature in poliuretano sono progettate per ingannare l'occhio inesperto, poiché sono difficili da distinguere dalle loro controparti in metallo. Tuttavia, ciò che li distingue è il loro incredibile comfort e versatilità.

A differenza dell'acciaio rigido, questi spallacci in poliuretano si adattano ai contorni del tuo corpo in un modo unico. Ciò significa che puoi muoverti liberamente durante le tue battaglie, senza restrizioni o disagi. Dimentica il metallo pesante e rigido e lascia il posto alla flessibilità e alla leggerezza di questa armatura.

In aggiunta al loro comfort, questi spallacci mercenari sono dipinti a mano con una resistente finitura acrilica. Ciò garantisce che manterranno il loro aspetto realistico per lungo tempo, senza usura o scolorimento. Ogni dettaglio è realizzato con cura per farli sembrare il più autentici possibile, impressionando sia i tuoi alleati che i tuoi nemici.

Con un peso di soli 380 grammi, questi spallacci in poliuretano ti daranno la protezione necessaria senza aggiungere ulteriore peso al tuo corpo. Non devi più preoccuparti della fatica o dell'esaurimento causati dal peso eccessivo dell'armatura convenzionale. Con Epic Armoury, comfort e sicurezza vanno di pari passo.

In breve, gli spallacci mercenari in poliuretano di Epic Armoury sono la scelta perfetta per quei guerrieri che apprezzano sia il comfort che la protezione. Dimentica i vincoli dell'acciaio e lascia il posto alla flessibilità e alla leggerezza del poliuretano. Non ti accontenterai di meno del meglio, e con Epic Armoury, è esattamente quello che otterrai.

161440000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
380 gr.
5704742107625

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33