Fantastica nappa Calavera per LARP,...
Fantastica nappa Calavera per LARP,...
Fantastica nappa Calavera per LARP,...

Fantastica nappa Calavera per LARP, Epic Armory

La borsa LARP Fantasy Skull di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per coloro che vogliono mostrare la loro fedeltà e il loro stile sul campo di battaglia. Questa nappa decorativa può essere facilmente aggiunta alla tua armatura esistente, conferendole un tocco unico e accattivante.

Una delle caratteristiche distintive di questo portafoglio è il suo teschio in rilievo in metallo. Questo teschio rappresenta il coraggio e il coraggio di chi affronta i non morti, e con questa placca di metallo scuro potrai intimidire i tuoi nemici e mostrare la tua determinazione in battaglia.

Oltre al suo design impressionante, la fantastica borsa Calavera LARP è anche estremamente pratica. Con i suoi due passanti in pelle, puoi fissarlo facilmente alla cintura, permettendoti di averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Che tu stia partecipando a un evento LARP o semplicemente desideri avere un bell'aspetto a una festa a tema, questa borsa è l'aggiunta perfetta al tuo outfit.

Non è solo un elemento decorativo, ma è anche realizzato con materiali di alta qualità. La borsa è realizzata in acciaio dolce zincato, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, le sue dimensioni di 30 cm di altezza e 14 cm di larghezza lo rendono abbastanza grande da distinguersi, ma non così ingombrante da risultare scomodo.

Con un peso di soli 298 grammi, questa borsa è abbastanza leggera da poter essere indossata per lunghi periodi di tempo senza sentirsi stanchi. Non preoccuparti del comfort poiché Epic Armoury si assicura sempre che i suoi prodotti siano comodi da indossare e di alta qualità.

In breve, la borsa a tracolla LARP Fantasy Skull di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi sul campo di battaglia. Con il suo design unico, la praticità e l'alta qualità, questa borsa non solo ti aiuterà a mostrare la tua lealtà, ma ti farà anche sembrare incredibile mentre lo fai. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica borsa alla tua collezione di accessori LARP.

161460000
27,22 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero dulce galvanizado
Larghezza
14 cm.
Altezza
30 cm.
Peso
298 gr.
5704742203730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33