Schinieri nordici in poliuretano,...
Schinieri nordici in poliuretano,...
Schinieri nordici in poliuretano,...
Schinieri nordici in poliuretano,...
Schinieri nordici in poliuretano,...
Schinieri nordici in poliuretano,...

Schinieri nordici in poliuretano, Epic Armoury

Scopri gli incredibili schinieri nordici in poliuretano di Epic Armoury. Queste armature non sono solo visivamente sbalorditive, ma offrono anche un comfort senza pari. Ad occhio nudo, questi schinieri sono difficili da distinguere dalle loro controparti in metallo, rendendoli una scelta perfetta per chi cerca un look autentico senza sacrificare il comfort.

Uno dei principali vantaggi di questi schinieri è la loro leggerezza. Con soli 928 grammi, ti dimenticherai completamente della sensazione di indossare un'armatura pesante. Ciò ti consentirà di muoverti con facilità e agilità durante le battaglie e l'allenamento. Inoltre, il suo materiale in poliuretano flessibile si adatta perfettamente alla forma delle tue gambe, offrendoti una grande libertà di movimento senza restrizioni.

La durata di questi schinieri è un altro punto forte. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, assicurando che mantengano il loro aspetto realistico per lungo tempo. A differenza dell'acciaio, il poliuretano non arrugginisce, il che significa che puoi indossare questi schinieri in qualsiasi condizione atmosferica senza preoccuparti che si deteriorino.

Un altro notevole vantaggio è la facilità di regolazione. I cinturini in pelle regolabili consentono di adattare gli schinieri alle tue esigenze, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole. Che tu li indossi per eventi di cosplay, spettacoli teatrali o semplicemente per avere un bell'aspetto nella tua collezione, questi schinieri ti staranno benissimo.

In breve, i Nordic Greaves in poliuretano di Epic Armoury sono una scelta intelligente per chi cerca armature di qualità, comode e durevoli. Non accontentarti di meno e sperimenta la perfetta combinazione di stile e funzionalità. Osa distinguerti in ogni occasione con questi schinieri unici! Lunghezza: 42 cm.

161530000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Poliuretano
Peso
928 gr.
5704742107694

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33