Guanti medievali di Churburg, XIV-XV...
Guanti medievali di Churburg, XIV-XV...
Guanti medievali di Churburg, XIV-XV...

Guanti medievali di Churburg, XIV-XV secolo

Scopri gli incredibili guanti medievali Churburg che ti trasporteranno nel tempo dei secoli XIV-XV! Realizzati a mano in acciaio dolce spesso 1,2 mm, questi guanti sono un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura medievali.

Oltre alla loro raffinatezza e qualità, questi guanti non sono solo unici per il Churburg, ma possono anche essere adattati ad altre armature medievali del tardo medioevo. Immagina di indossarli in combattimento come un vero guerriero o cavaliere europeo.

L'artigianato e i dettagli nella realizzazione di questi guanti sono semplicemente sorprendenti. Impreziositi e rinforzati con tirapugni, ti offrono una protezione ottimale senza compromettere la mobilità delle tue mani.

Sapevi che questi guanti si basano sugli originali in mostra nell'Armeria del Castello di Churburg nel sud Italia? Non solo acquisterai un prodotto di incomparabile qualità, ma porterai con te anche un pezzo di storia e cultura medievale.

Con una lunghezza di 28 cm e una larghezza di 13 cm, questi guanti si adattano perfettamente alle tue mani. Il loro materiale in acciaio dolce li rende resistenti e durevoli, così puoi goderteli a lungo.

Inoltre, con un peso di 1.740 grammi e uno spessore di 1,2 mm, questi guanti offrono la combinazione perfetta di protezione e comfort.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi guanti medievali Churburg alla tua collezione o costume medievale. Saranno l'aggiunta perfetta per distinguersi alle fiere rinascimentali, agli eventi storici o al tuo prossimo gioco di ruolo a tema medievale!

163920000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.2 mm.
Larghezza
13 cm.
Peso
1740 gr.
4250673428076

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33