Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.
Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.
Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.
Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.
Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.

Scudo Viking Thegn per LARP, ø 80 cm.

Lo scudo Thegn rosso/bianco di Epic Armory è l'aggiunta perfetta alle tue incursioni costiere e ai tuoi combattimenti offensivi. Con un diametro di 80 cm, questo scudo in lattice ti offre la protezione necessaria per affrontare qualsiasi nemico.

Ispirato ai vichinghi e ai sassoni, questo scudo sicuro per giochi di ruolo dal vivo (LARP) è progettato per sembrare vero legno, rifinito con pelle vegana. Il suo aspetto realistico e unico ti immergerà completamente nel mondo di gioco. Inoltre, il resistente rivestimento in lattice e le venature del legno sulla parte anteriore e posteriore rendono questo scudo durevole e di alta qualità. Anche le piccole unghie scolpite sembrano scavare nell'apparecchio!

Lo scudo Thegn è stato dipinto a mano per imitare il legno naturale, con una spirale bianca e blu che ne decora il volto. La verniciatura artisticamente alterata e invecchiata aggiunge un tocco di autenticità, perfetto per le tue avventure fantastiche. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza verniciata metallizzata sulla parte anteriore ti danno un vantaggio in combattimento, mentre la sua presa affidabile e l'involucro in pelle scamosciata si adattano comodamente alla tua mano.

Con un peso di 2101 grammi e dimensioni di 80 cm di altezza e 80 cm di larghezza, questo scudo è leggero e maneggevole. Inoltre, il suo materiale in schiuma EVA lo rende resistente e durevole. Mantieni il tuo scudo in condizioni eccellenti con una regolare manutenzione del lattice.

Preparati ad affrontare i tuoi nemici con sicurezza e stile con lo scudo Viking Thegn per LARP. Non lasciare che ti fermino e dimostra la tua incrollabile lealtà al tuo re o alla tua regina in ogni battaglia!

164380000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
80 cm.
Materiale
Espuma EVA
Peso
2101 gr.
Anchura
80 cm.
5704742108493

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33