Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...
Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...
Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...
Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...
Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...
Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per...

Scudo Vichingo Thegn Bianco/Legno per LARP, ø 80 cm.

Lo scudo Viking Thegn in bianco/legno per LARP è il complemento perfetto per le tue incursioni e combattimenti offensivi. Con un diametro di 80 cm, questo scudo ti darà la protezione necessaria mentre rivendichi nuove terre in nome del tuo re o regina.

Ispirato ai primi vichinghi e sassoni, questo scudo sicuro Live Action Role Play (LARP) è realizzato in schiuma EVA per simulare l'aspetto del vero legno rifinito con pelle vegana. Il suo resistente rivestimento in lattice gli conferisce una trama con venature del legno sia sul davanti che sul retro, rendendolo un pezzo davvero unico e perfetto per un'esperienza completamente coinvolgente.

L'attenzione ai dettagli è impressionante, anche le piccole unghie scolpite sembrano scavare nell'apparecchio. Inoltre, questo scudo è stato dipinto a mano per simulare il legno naturale con quadrati diagonali imbiancati, e la vernice è stata artisticamente alterata e invecchiata, rendendola perfetta per il tuo gioco fantasy o per lo schermo della TV.

La sua forma leggermente convessa e la sporgenza verniciata metallizzata sulla parte anteriore forniscono un vantaggio in combattimento, mentre la sua presa affidabile si adatta comodamente alla tua mano grazie al suo rivestimento e alla forma simile alla pelle scamosciata. Inoltre, il suo peso di 2101 grammi lo rende maneggevole senza rinunciare alla resistenza.

Mantieni il tuo scudo in condizioni eccellenti con una regolare manutenzione del lattice. Lo scudo Viking Thegn in bianco/legno per LARP è un investimento duraturo che ti accompagnerà nelle tue avventure e ti permetterà di distinguerti sul campo di battaglia.

164390000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Espuma EVA
Anchura
80 cm.
Altezza
80 cm.
Peso
2101 gr.
5704742107502

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33