Elmo medievale tipo Barbuta senza...
Elmo medievale tipo Barbuta senza...
Elmo medievale tipo Barbuta senza...
Elmo medievale tipo Barbuta senza...
Elmo medievale tipo Barbuta senza...

Elmo medievale tipo Barbuta senza visiera, XV secolo

L'elmo medievale tipo Barbuta senza visiera, XV secolo è un'ottima opzione per chi desidera indossare un autentico elmo di epoca medievale. Simile a un copricapo ma senza visiera, questo casco presenta un'apertura a forma di T per il viso e bordi laterali che coprono le guance, fornendo una protezione ottimale senza compromettere il comfort.

Basato su una barbuta originale del XV secolo del nord Italia, questo elmo è meticolosamente decorato con rivetti in ottone sulla parte superiore e rivetti in acciaio lungo i bordi, che gli conferiscono un aspetto sorprendente e autentico. Inoltre, una cresta corta accentua il cranio arrotondato, rafforzando ulteriormente il casco senza aggiungere ulteriore peso.

Per quanto riguarda il tuo comfort, l'interno del casco presenta una fodera in cotone imbottita regolabile e cinghie in pelle per garantire una perfetta aderenza sotto il mento. Questo ti permetterà di indossare il casco in sicurezza e senza fastidi per lunghi periodi di tempo.

Questo elmetto tipo Barbuta è ideale anche per varie occasioni, che si tratti di rievocazioni storiche, eventi LARP (Live Role Playing) o feste a tema medievale. Il suo design autentico e il suo peso di 1510 grammi, con un'altezza di 31 cm e un calibro di 18, lo rendono un pezzo indispensabile per qualsiasi set di armature.

Non perdere l'occasione di sfoggiare un casco storico di alta qualità. Ottieni subito il tuo elmo medievale tipo Barbuta senza visiera, XV secolo da Windlass Steel Crafts e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo!

183260000
120,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
31cm.
Materiale
Acciaio
Peso
1510 gr.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33